Valeria Crubellati è la nuova Finance Business Partner Director di Incyte Italia


Incyte Italia annuncia l’ingresso di Valeria Crubellati in qualità di Finance Business Partner Director. Un ingresso che contribuisce a consolidare il Leadership Team dell’azienda

valeria crubellati

Incyte Italia annuncia l’ingresso di Valeria Crubellati in qualità di Finance Business Partner Director. Un ingresso che contribuisce a consolidare il Leadership Team dell’azienda biofarmaceutica, in un momento di forte crescita.

Con oltre 15 anni di esperienza, Valeria Crubellati si occuperà della pianificazione strategica e della supervisione di tutte le attività finanziarie.

Laureata in Economia Aziendale e Legislazione d’impresa presso l’Università di Pavia, ha maturato una consolidata esperienza nel settore farmaceutico, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in multinazionali come GlaxoSmithKline, Roche Diabetes Care, Celgene e Bristol Myers Squibb.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte del Leadership Team di Incyte Italia in un momento di grande crescita e sviluppo per l’azienda.” – ha dichiarato Valeria Crubellati – “Condivido i valori di Incyte e sono motivata a portare il mio contributo nel miglior modo possibile.” “Con 10 lanci previsti entro il 2030, Incyte si prepara a una fase di grande crescita. Avere al nostro fianco una figura come Valeria, con la sua esperienza finanziaria, rappresenta un valore aggiunto per tutto il team” – ha commentato Nicola Bencini, Vice President e General Manager Incyte Italia.

Valeria Crubellati farà parte del Leadership Team e riporterà direttamente a Nicola Bencini.