Dopo un percorso artistico poliedrico tra musica, teatro e doppiaggio, la cantautrice Martha Rossi torna a emozionare con il nuovo singolo “Notti Tristi“
![]()
Una voce intensa, un vissuto autentico e una sensibilità che lascia il segno. Dopo un percorso artistico poliedrico tra musica, teatro e doppiaggio, la cantautrice Martha Rossi torna a emozionare con il nuovo singolo “Notti Tristi“, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 18 luglio per INDACO e NEEDA Records, distribuito da Altafonte Italia (Sony Music).
“Notti Tristi” è una ballad intima e profonda, nata da un momento vissuto sulla pelle. Scritta a quattro mani con Uale, la canzone racconta il senso di vuoto che resta quando si ama qualcuno che non riesce a vederti davvero. Un brano che parla di solitudine condivisa, di notti silenziose trascorse accanto a chi non riesce a entrare nel nostro mondo.
“È una ferita aperta, ma anche un atto di liberazione: ‘Notti Tristi’ è il mio modo per dire ‘sono stata lì’ e ora sto cercando di tornare a me. È un brano sincero, crudo e poetico, in cui molti potranno riconoscersi “, racconta Martha.