Achille Lauro festeggia 35 anni e pubblica sui social la foto da bambino con la mamma: “Me so fatto grande”
Achille Lauro compie 35 anni e spegne le candeline dopo giorni pieni di musica e successi. Il cantautore – nato a Roma l’11 luglio 1990 – ha annunciato durante i suoi concerti al Circo Massimo di Roma – già un clamoroso traguardo per lui – che il 10 giugno 2026 approderà per la prima volta allo stadio Olimpico. I biglietti sono esauriti nel giro di poche ore, registrando un record assoluto per l’artista. “Che momento magico.
Senza parole. Per sempre noi”, ha scritto sui social alla vigilia del compleanno.
Oggi il cantautore è tornato pubblicando uno scatto da bambino insieme a mamma Cristina e dedicandole questi 35 anni. Il pensiero, però, è anche al suo team e a quei fan che lo seguono dagli inizi: “35 anni oggi. Dedicati a mia madre, alla mia famiglia, alla mia squadra A noi che ci conosciamo anche se non ci conosciamo. A noi che cresciamo insieme”, scrive .
Sempre riferendosi ai suoi fan aggiunge: “Sto leggendo i vostri messaggi. Vi amo con ogni parte di me.
Non potevo chiedere di più“. E conclude: “Se ti mancherà dirmi ‘Torna presto, amor’. Me so’ fatto grande“. Tra i messaggi di auguri ci sono anche quelli dei colleghi: Giorgia, Emma, Massimo Pericolo, Gemello. E immancabili quelli di Mara Venier: “Auguriiiiiiiiii con tutto l’amore che ti meriti”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

