Il film “Le regole della truffa” stasera su Rai Movie: la trama


Stasera su Rai Movie “Le regole della truffa” (“Flypaper”, Usa/Germania 2011) di Rob Minkoff, con Patrick Dempsey, Ashley Judd, Matt Ryan: la trama

le regole della truffa trama film

Farsa e azione si fondono nella proposta di giovedì 10 luglio, con Rai Movie che in prima serata (21:10) trasmette “Le regole della truffa”. Una banda criminale rapina una banca, ma proprio nello stesso giorno e alla stessa ora anche una coppia di malviventi, piuttosto scalcagnati, decide di tentare il colpo. In mezzo c’è un cliente, Tripp, che si è preso una cotta per la cassiera e che si trova nell’istituto per cambiare dei soldi.

L’uomo decide di mettersi dalla parte della giustizia. Commedia originale e ben orchestrata, che non di rado lambisce il demenziale, ma presenta una costante crescita d’intensità e divertimento.

“Le regole della truffa” (“Flypaper”, Usa/Germania 2011) di Rob Minkoff, con Patrick Dempsey, Ashley Judd, Matt Ryan.