Fuori “L’unica“, il nuovo singolo del giovane artista bolognese per NEEDA e INDACO Records, distribuito da Virgin Music Italy (Universal Music Group)
![]()
Una ballata pop malinconica e intima, un nuovo tassello nel delicato universo musicale di tellynonpiangere: esce “L’unica“, il nuovo singolo del giovane artista bolognese per NEEDA e INDACO Records, distribuito da Virgin Music Italy (Universal Music Group).
“L’unica” è un brano che racconta l’amore come rifugio e trasformazione. Con parole semplici ma cariche di emotività, tellynonpiangere esplora il desiderio di autenticità e connessione profonda. La persona amata diventa riparo e bolla, l’unico punto fermo in un mondo incerto. Una canzone intima e vulnerabile, che tocca corde universali con dolcezza e sincerità.
“L’unica’ è una delle canzoni più intime che ho scritto. Parla di quando trovi qualcuno che diventa ‘bolla’ e ‘riparo’: l’unico punto fermo in un mondo che sfuma. Ho cercato di dire le cose nel modo più semplice possibile, come quando parli davvero a qualcuno che ami.” – racconta tellynonpiangere – “È una di quelle canzoni che nascono di getto, quando senti che non puoi tenerti tutto dentro.”