Ultimi episodi della seconda stagione della serie poliziesca SWAT in prima serata su Rai 4 mercoledì 2 luglio alle 21.20: la trama
![]()
Ultimi episodi della seconda stagione di “S.W.A.T.” in prima serata su Rai 4 mercoledì 2 luglio alle 21.20. Nell’episodio intitolato “Sotto accusa”, un civile viene inavvertitamente ucciso durante un blitz della squadra SWAT. L’intero team viene messo sotto accusa in un’inchiesta degli Affari Interni e ogni membro interrogato individualmente. La leadership di Hondo viene messa in discussione a causa del suo stato emotivo: poco prima del raid, infatti, Hondo aveva ricevuto una chiamata di Charice, sua madre, che dal pronto soccorso lo avvertiva del ferimento di Darryl, avvenuto in strada.
In “Grilletto facile”, Darryl ha una crisi che implica una nuova operazione. La rabbia di Hondo non può che aumentare sfociando nella richiesta fatta al suo capo di prendere parte all’indagine per arrestare il colpevole. Il resto della squadra deve indagare sulla scia di morti che sta lasciando un omicida solitario che si muove a Los Angeles. Nell’episodio intitolato “Giustizia sommaria”, il team SWAT dovrà vedersela contro i “redentori”, un gruppo criminale che organizza un tribunale di giustizia per punire in diretta streaming politici cittadini che ritengono corrotti.