La seconda stagione di “Elsbeth”, la serie tv USA con Carrie Preston nei panni dell’avvocatessa Tascioni, in prima visione Tv stasera su Rai 2: la trama degli episodi 3 e 4
![]()
Torna su Rai 2 con la seconda stagione, lunedì 30 giugno 2025 in prima serata, la serie tv statunitense “Elsbeth”, spin-off dei legal drama di successo “The good wife” e “The good fight”. L’attrice Carrie Preston veste i panni dell’avvocatessa Elsbeth Tascioni, astuta e poco convenzionale, che, dopo una brillante carriera a Chicago, mette a frutto il suo singolare punto di vista per aiutare la polizia di New York ad incastrare pericolosi criminali. Lo fa con il suo speciale tocco a metà strada tra ironia e spregiudicatezza, riuscendo sempre a cogliere nei dettagli più insignificanti la soluzione dei casi in cui è coinvolta.
Nell’episodio 3 intitolato “La notte del Diavolo”, Mac, un’ex bambina prodigio, si sveglia ad Halloween dopo una notte di follie, senza ricordare dove si trovasse e temendo di aver commesso un omicidio: Elsbeth e la squadra ripercorrono i suoi passi.
Nell’episodio 4 intitolato “Elsbeth’s 11”, mentre indagano sulla morte di un dipendente della gioielleria più esclusiva di New York, Elsbeth e la squadra scoprono i piani per una rapina durante un Galà, orchestrata da un’elegante cliente VIP.