Gran finale a Venezia per le nozze di Bezos e Sanchez


Ultimo giorno a Venezia per i neosposi Bezos-Sanchez: ieri gran finale con ballo in maschera. Una serata ispirata alla tradizione del Carnevale veneziano

bezos

È in dirittura d’arrivo la permanenza dei coniugi Bezos-Sanchez a Venezia. Tra polemiche e le proteste, i neosposi si sono detti sì e hanno festeggiato insieme a circa 200 invitati. Ieri il gran finale con un ballo in maschera all’Arsenale che è durato fino a notte fonda.

Una serata ispirata alla tradizione del carnevale veneziano con un particolare riferimento ai fasti del Settecento. Musica, divertimento e una cena sempre omaggio a Venezia, con baccalà e tiramisù. E, a proposito di musica, a dettare i ritmi del party sono stati il Dj Cassidy e UsherAssente la tanto attesa Lady Gaga, che secondo i rumors sarebbe potuta arrivare in Laguna per una speciale performance privata. Tra i papabili performer rimasti solo un’indiscrezione c’erano, però, anche Beyoncé e Elton John. Oggi ultimo giorno per Bezos e Sanchez che, secondo quanto scrive Rainews, hanno in programma una visita a Murano e un light lunch con bagno in piscina all’isola di Torcello.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)