Fuori il video di “Viziata”, il nuovo inedito di ZZOLA, brano coinvolgente e spensierato, già in radio e disponibile in digitale (Milano Town Records/Distrokid)
![]()
ZZOLA con questo brano vuole confermare, per averlo provato di persona, che a volte anche le situazioni che ci sembrano senza possibilità possono cambiare, basta essere sé stessi e crederci. Lui usa la musica per comunicare, come in questo brano, perché la musica è il centro dei suoi pensieri ed è il suo stato quotidiano.
«Questo brano è legato ad un episodio che mi è capitato dopo una serata con amici in un pub. Ho notato – racconta ZZOLA – in quel locale, la presenza di una ragazza e in un quinto di secondo è stato colpo di fulmine. Il primo incrocio di sguardi non è andato a buon fine ma poi lei ha cambiato idea, la nostra serata è diventata magica, tanto da farmi scrivere una canzone per raccontarla. “Viziata”, il titolo, perché racchiude alcuni dettagli del carattere della protagonista. »
In uscita anche il video di “Viziata” per la regia di Dalila Ceccarelli che è stato girato nella camera di hotel, a Verona, dove ZZOLA ha soggiornato la sera che ha scritto la canzone, perché voleva sentire le stesse sensazioni provate durante la scrittura del brano.
Qui il video: https://youtu.be/MZBr_K1ej4o