Dai 27 abiti della sposa ai menù stellati: tutto pronto a Venezia per le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. La coppia è arrivata in città per il sì
![]()
Nonostante le proteste non si siano fermate, Venezia si prepara ad accogliere quello che è stato definito il “matrimonio del secolo”. Jeff Bezos e Lauren Sanchez sono arrivati in città. Ieri sono stati avvistati mentre sbarcavano sul pontile dell’hotel Aman. I festeggiamenti – secondo quanto trapelato – potrebbero già iniziare nel pomeriggio di oggi, per poi proseguire per i prossimi tre giorni.
I LUOGHI DELLE FESTE
Una vera e propria maratona che dovrebbe partire dalla chiesa della Madonna dell’Orto. La zona, secondo quanto riferiscono i media locali e internazionali, è stata transennata. Misure di sicurezza sono previste, però, in tutte le location scelte dagli sposi. In vigore anche il no fly zone come scrive VeneziaToday.
Domani, la festa dovrebbe spostarsi all’isola di San Giorgio Maggiore dove ha sede la Fondazione Cini. Infine, sabato un ulteriore party dovrebbe svolgersi alla Tesa 91 dell’Arsenale.
I 27 ABITI DELLA SPOSA
Tutto top secret, così come gli outfit che gli sposi indosseranno. Sempre secondo indiscrezioni, Sanchez avrà ben 27 abiti da indossare in questi giorni. Per quanto riguarda le firme, si scommette su Oscar de la Renta, Dior, Dolce & Gabbana, Schiapparelli e Ralph Lauren.
I MENÙ STELLATI
Nessun dettaglio è trapelato sul fronte catering per i circa 200 ospiti vip che assisteranno all’evento. Si parla, però, di menù prestigiosi e ovviamente stellati. Tra i nomi circolati c’è quello di Massimo Bottura. Ovviamente non ci sono conferme.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)