Matrimonio Bezos a Venezia: in queste ore, numerosi personaggi famosi sbarcheranno in Laguna per quello che è già stato definito il “matrimonio del secolo”
![]()
Cominciano ad arrivare i primi invitati alle nozze veneziane di Jeff Bezos e Laura Sanchez. Il grande sì sarà il culmine dei quattro giorni di festa previsti in Laguna di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane tra una polemica e l’altra: da oggi e fino al 29 giugno.
Tra i vip attesi è arrivata Ivanka Trump, come mostrano i video che in queste ore stanno circolando sui social. La figlia maggiore del presidente Usa è arrivata in compagnia del marito Jared Kushner e dei loro tre figli: Arabella, 13 anni, Joseph, 10 anni, e Theodore, 8 anni. Per lei un look estivo con gonna e crop top sui toni del beige e del rosso e grandi occhiali da sole.
IL “MATRIMONIO DEL SECOLO”: LA GUEST LIST DI BEZOS-SANCHEZ
Bezos e Sanchez festeggeranno con circa 200/250 invitati. I media d’oltreoceano ipotizzano i nomi di chi potrebbe sbarcare a Venezia per quello che è già stato definito il “matrimonio del secolo”. Sono attesi anche: Angelina Jolie, Leonardo DiCaprio, Oprah Winfrey, Mick Jagger, Beyoncé e Jay-Z, Eva Longoria, Salma Hayek, George e Amal Clooney, Robert Pattinson, Orlando Bloom e Katy Perry (se le voci di una separazione circolate in queste ore risultino false) e Kim Kardashian. Potrebbero esserci anche Elon Musk, Bill Gates e Mark Zuckerberg. Oltre 90 i jet privati che li accompagneranno.
Per loro sono state riservate camere negli hotel più esclusivi di Venezia. La coppia Bezos-Sanchez alloggia all’Aman Venice, la struttura sul Canal Grande che ospitò i Clooney per le loro nozze nel 2014. Gli ospiti, invece, saranno divisi tra il Gritti Palance, il Danieli, il Belmond Hotel Cipriani e The St. Regis Venice. La sicurezza è già a livelli altissimi.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)