King’s Club Jesolo, estate 2025: Paco Osuna & Melanie Ribbe, Cloonee e Francis Mercier i suoi primi super ospiti della discoteca
![]()
L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una serie di superospiti all’insegna della qualità assoluta, in grado di soddisfare ogni tipo di palato sonoro. Si prosegue sabato 21 con Paco Osuna e Melanie Ribbe, sabato 28 con Cloonee e sabato 5 luglio con Francis Mercier. Un autentico all star team per una programmazione, un locale ed un team sempre più in grado di raccogliere consensi in Italia e all’estero, lo stesso che sovraintende ad Aperyshow Charity Event, che dopo il grande successo dell’edizione dello scorso aprile tornerà in modalità Aperyshow On The Beach domenica 3 agosto 2025 alla Spiaggia del Faro di Jesolo.
Sabato 21 giugno: Paco Osuna e Melanie Ribbe. Il e producer spagnolo Paco Osuna è da sempre garanzia di musica di qualità, di set sempre impeccabili, di scelte sonore sempre in grado di prendere la direzione giusta. Nel 2024 ha festeggiato il suo 50esimo compleanno e soprattutto 30 anni di djing, tre decadi di serate e festival in giro per il mondo, in primis ad Ibiza dove anche questa estate sarà tra i principali protagonisti nei calendari dei più importanti club della isla, in particolare all’Hï Ibiza, dove ogni martedì sarà nuovamente resident insieme ai The Martinez Brothers da metà giugno a fine settembre. Nata in Germania, cresciuta in Giamaica, Melanie Ribbe è sempre più protagonista nell’ambito del djing internazionale; autrice di selezioni musicali per British Airways e le migliori radio dance del mondo, nel 2024 è uscita con “Phoenix”, il suo secondo album con la sua etichetta discografica Agape Musik. I suoi set oscillano tra la deep house e la minimal techno con contaminazioni funky groove.