Site icon Corriere Nazionale

Ritrovata in Ungheria Chantal Tonello, rapita dalla madre nel 2012

XXI Relazione Semestrale sulle persone scomparse: dal 2008 ritrovamenti passati dal 68% al 75% ma sono 59.044 le persone ancora da rintracciare

Ritrovata in Ungheria la piccola Chantal Tonello, rapita dalla madre 13 anni fa. Fonti del Tg1 dicono che la donna ungherese sarebbe in stato di fermo

Ritrovata, 13 anni dopo, in Ungheria. Secondo i social del Tg1 ieri, a 150 km da Budapest, sarebbe stata ritrovata la piccola Chantal Tonello, sequestrata dalla madre in Italia il 30 novembre del 2012. Fonti diplomatiche riferiscono che la madre ungherese, Stallai Klaus Isilldolo, sarebbe in stato di fermo a seguito di un mandato di cattura internazionale.

Il caso ebbe grandissima eco all’epoca: il papà, Andrea, non aveva mai smesso di cercarla. Nel 2023 aveva lanciato un appello anche alla premier Giorgia Meloni.

L’indagine – sempre secondo i social del Tg1 – è stata seguita a lungo dalla polizia italiana, sotto il coordinamento della procura generale Di Venezia che si è conclusa nelle prime ore della mattinata nella località di Mezotur con un blitz delle forze di polizia ungheresi insieme alla polizia italiana.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

Exit mobile version