Temptation Island, svelata la prima coppia del reality: Alessio e Sonia M.


Temptation Island, ecco la prima coppia del reality: Alessio e Sonia M. I due avvocati sono pronti a mettere in gioco il loro rapporto nel reality game che andrà in onda su Canale 5

alessio e sonia temptation island

Just gonna stand there and watch me burn“. Poche note ed è subito Temptation Island. La famosissima canzone di Eminem (feat. Rihanna) fa da sfondo alla presentazione della prima coppia pronta a mettersi in gioco e soprattutto a mettere alla prova il rapporto nella nuova edizione del reality game che andrà in onda dal 3 luglio su Canale 5.

Ecco Alessio e Sonia M. due avvocati. A scrivere al programma è stato lui.

“Sono Alessio ho 39 anni e nella vita faccio l’avvocato. Ho scritto a Temptation perché il nostro rapporto è turbolento e quindi io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni pressoché negative che mi fanno soffrire”.

Lei è pronta a rispondere: “Sono Sonia ho 48 anni e anch’io sono avvocato. Sinceramente avrei dovuto scrivere io perché nell’arco degli ultimi due anni io ho notato da parte sua un allontanamento e una serie di atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei miei confronti. Ritengo di amarlo e di averglielo dimostrato negli anni concretamente: l’ho aiutato quando è diventato avvocato e di fatto esercita in casa mia. Purtroppo in passato ho già subito una relazione che mi ha fatto soffrire in quanto ho ritenuto di essere stata usata e ad oggi non voglio più sbagliare”.

Secondo quanto riportato da varie testate online la nuova edizione di Temptation Island sempre condotta da Filippo Bisciglia prenderà il posto dell’Isola dei Famosi e dovrebbe iniziare giovedì 3 luglio in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)