Stasera in prima serata su Rai 1 torna “Doc – Usa 2025”. In prima visione assoluta due nuovi episodi della versione americana della fiction Rai: la trama
Nuovo doppio appuntamento con “Doc – Usa 2025”, la versione americana di “Doc – Nelle tue mani”, in onda, in prima visione assoluta, martedì 10 giugno alle 21.30 su Rai 1.
Nell’episodio “Segreti e bugie”, Richard è completamente assorbito dai problemi familiari. Il figlio che soffre di problemi mentali, non è più controllabile e sua moglie Victoria vorrebbe ricoverarlo per assicurargli le cure necessarie, ma Richard tende sempre a minimizzare. Solo quando scopre di essere stato assente nel momento in cui Sonya aveva più bisogno di lui, è costretto ad accettare la realtà.
Nell’episodio “L’uomo progetta”, una mattina, Michael vede Jake e Amy che si baciano prima di entrare all’ospedale. Infuriato convoca Jake nel suo ufficio accusandolo di comportamento non appropriato nei confronti di una subalterna. Jake ne parla con Amy che affronta Michael svelandogli che la relazione risale a mesi prima dell’incidente.
Nel cast: Molly Parker (nei panni della dottoressa Amy Larsen), Omar Metwally, Jon Ecker, Amirah Vann, Anya Banerjee, Scott Wolf e Patrick Scott Wolf e Patrick Walker.