Il brand CENTURY 21 Italia nomina Federica Pompili Direttore Commerciale: parte una nuova fase di crescita strutturata e consapevole
![]()
CENTURY 21 Italia, brand globale tra i leader nel settore immobiliare, annuncia la nomina di Federica Pompili nel ruolo di Direttore Commerciale.
Una scelta che non rappresenta solo un rafforzamento della leadership interna, ma segna l’inizio di un nuovo approccio alla crescita del franchising: più sostenibile, più personalizzato, più partecipato.
Federica Pompili ha iniziato la sua carriera in un’agenzia immobiliare specializzata in immobili per l’impresa. In seguito, si è occupata della gestione e del supporto alle agenzie in franchising su base territoriale, come area manager del Lazio. Ha poi maturato una specializzazione nei progetti di reclutamento e sviluppo delle realtà imprenditoriali oltre che come business e process coach. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di responsabile dello sviluppo all’interno di una digital company. Oggi porta in CENTURY 21 Italia una visione chiara e un metodo concreto, capace di affiancare la rete con strumenti su misura, costruiti sulle reali esigenze degli imprenditori del settore. “Non sono qui per stravolgere, ma per integrare, rafforzare e accompagnare. La crescita, per essere reale e duratura, deve fondarsi su sistemi solidi, relazioni sane e persone messe nella condizione di esprimere il proprio potenziale”, ha detto Federica Pompili.
Marco Tilesi, founder e Ceo di CENTURY 21 Italia ha dichiarato: “Federica Pompili rappresenta perfettamente la nostra idea di sviluppo: un franchising che non rincorre i numeri, ma costruisce valore nel tempo, mettendo al centro le persone, la qualità del lavoro e la coerenza organizzativa”.
Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di coordinare e rafforzare l’area commerciale nazionale, strutturare i dipartimenti centrali a supporto delle agenzie, promuovere un piano formativo continuativo per broker e agenti e favorire un clima organizzativo fertile, in cui ogni persona sia parte attiva dello sviluppo del brand
L’ingresso di Pompili conferma la volontà di CENTURY 21 Italia di portare avanti un modello di franchising evoluto, lontano dalle logiche “quantitative” e più vicino a una crescita sostenibile, consulenziale e tailor made. CENTURY 21 Italia continuerà a investire in figure strategiche e in una governance solida, con l’obiettivo di costruire un ecosistema professionale in cui ogni affiliato si senta supportato, responsabilizzato e protagonista.