“Nicol” è la nuova canzone di Poeti Maledetti Band


Poeti Maledetti Band annunciano l’uscita del loro nuovo singolo intitolato “Nicol”, un brano intenso e delicato disponibile

poeti maledetti band

I Poeti Maledetti Band annunciano l’uscita del loro nuovo singolo intitolato “Nicol”, un brano intenso e delicato disponibile su tutte le piattaforme musicali.

Accompagnato dal suono evocativo del pianoforte, “Nicol” è una ballata che trasporta l’ascoltatore in un’epoca in cui l’amore si viveva senza filtri digitali, tra sguardi vibranti e sogni condivisi sotto un cielo stellato. Un racconto musicale che ripercorre il sentimento puro e genuino di un’estate degli anni ’80, quando bastavano un giradischi, una cabina telefonica e una spiaggia illuminata dal fuoco per costruire ricordi indimenticabili.

Con un sound raffinato e testi poetici, i Poeti Maledetti Band continuano il loro percorso artistico regalando emozioni autentiche e senza tempo. “Nicol” non è solo una canzone, ma un viaggio emotivo in cui l’est diventa il simbolo di un amore che è destinato a non tornare indietro.