Microlino prosegue nell’ampliamento della sua rete di concessionarie


Micro continua ad ampliare la propria rete commerciale sul territorio italiano, firmando l’accordo di partnership commerciale con il dealer C.A.R. Room, a Roma, per la vendita e la fornitura di servizi di assistenza a Microlino

microlino

Micro continua ad ampliare la propria rete commerciale sul territorio italiano, firmando l’accordo di partnership commerciale con il dealer C.A.R. Room, a Roma, per la vendita e la fornitura di servizi di assistenza dedicati a Microlino. Questa espansione è spinta dalla consapevolezza che un prodotto così unico nel panorama automobilistico mondiale necessiti di un network di concessionari partner di primissimo livello, capaci di illustrare, con competenza e autorevolezza, tutti i vantaggi di questa soluzione di micromobilità urbana smart, sostenibile e con una forte personalità. Unendo stile, innovazione e sostenibilità, l’azienda specializzata nella micromobilità sostenibile fornisce un servizio sempre più completo, capillare e orientato al cliente. 100% Made in Italy, rispettosa dell’ambiente, confortevole, affidabile e cool. Sono queste le caratteristiche di Microlino, i valori grazie a cui il marchio si avvicina sempre più al suo obiettivo: portare una mobilità urbana innovativa, sostenibile e di design in ogni angolo del Paese.

C.A.R. Room nasce a Roma nel 2018 con l’obiettivo di offrire una vasta gamma di servizi accompagnando il cliente durante l’intero processo d’acquisto, dalla scelta al post-vendita. Una strategia basata su qualità, innovazione e sostenibilità, i tre pilastri della filosofia aziendale. Esattamente come AMFI, azienda produttrice di Microlino, un partner ideale che interpreta la mobilità urbana con uno spirito rivoluzionario, compatto ed ecologico volto a trasformare il concetto di auto in stile di vita. Il dealer romano si occuperà della vendita e della fornitura di servizi di assistenza relativa a Microlino nel Lazio, coinvolgendo anche i suoi punti vendita presenti in Umbria, Toscana e Campania, a sola eccezione della provincia di Salerno, e garantendo la presenza di Microlino in gran parte del Centro Italia.

Michelangelo Liguori, General Manager di Micro Mobility Systems, ha commentato: “Con grande entusiasmo annunciamo la nuova collaborazione con C.A.R. ROOM, un partner che ha saputo condividere da subito la nostra visione di mobilità urbana e sostenibile. Roma rappresenta una tappa strategica, sempre più attenta a soluzioni di trasporto innovative e rispettose dell’ambiente. Stiamo costruendo una rete di partner selezionati che sanno anche trasmettere l’identità di Microlino con passione e competenza.”

Tonino Cervi, titolare di C.A.R. ROOM, ha dichiarato: “La partnership tra C.A.R. ROOM e Micro significa abbracciare una visione comune della mobilità del futuro: più sostenibile, intelligente e a misura d’uomo. Questa nuova sfida conferma il nostro impegno nel proporre soluzioni sempre più moderne e responsabili, in linea con le esigenze di una mobilità urbana in continua evoluzione.”

Christian Cellini, General Manager di C.A.R. ROOM, ha aggiunto: “Questa alleanza segna un passo strategico fondamentale anche per la nostra città, che ha bisogno di soluzioni concrete per ridurre l’impatto del traffico e promuovere una mobilità urbana più agile e sostenibile. Con Microlino vogliamo contribuire attivamente a questo cambiamento”.