Nel primo pomeriggio su Rai 1 gran finale di stagione per “Domenica In” con Mara Venier. Tra gli ospiti Antonello Venditti e Jerry Calà
![]()
Tanti gli ospiti e le sorprese in studio per l’ultima puntata di stagione di “Domenica In”, condotta da Mara Venier, in onda in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma domenica 18 maggio alle 14 su Rai 1 e Rai Italia. Si parte con Antonello Venditti che ripercorrerà in musica alcuni suoi grandi successi come “Notte prima degli esami”, “Alta marea” e “Dalla pelle al cuore”, oltre a presentare il suo nuovo tour, già sold-out, dedicato ai quarant’anni del celebre brano “Notte prima degli esami”.
Jerry Calà racconterà, invece, i suoi anni ruggenti tra cinema e cabaret per poi esibirsi con l’orchestra di “Domenica In”, cantando alcuni classici del suo repertorio come “Maracaibo” e “Io, vagabondo”. Teo Teocoli e Massimo Boldi saranno protagonisti di alcuni divertenti sketch, ricordando gli anni del mitico locale “Derby” di Milano, dove si sono formati artisti come Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Diego Abatantuono e tanti altri.
Torna per la musica, l’ex leader dei The Rokes, Shel Shapiro, che si esibirà con un brano dei Beatles del 1966, intitolato “Eleanor Rigby”. Al termine della puntata non mancheranno i saluti e i ringraziamenti di Mara Venier per l’ultima puntata di questa stagione, la 49^ edizione di “Domenica In”.