Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati paparazzati durante una fuga d’amore con tanto di proposta di matrimonio sul lago di Como
Due innamorati sul Lago di Como. Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati paparazzati durante una fuga d’amore con tanto di proposta di matrimonio. A pubblicare gli scatti è Chi, nel numero in edicola questa settimana.
Il settimanale riferisce di una “gita a sorpresa”, “tanto che prima la coppia ha fatto tappa in un centro commerciale per acquistare lo stretto necessario per trascorrere una notte fuori”. L’imprenditore è andato a prendere la compagna alla fine di un appuntamento lavorativo e insieme si sono diretti verso il luogo ‘segreto’ alla conduttrice.
Sul lago ha, poi, affittato una barca e lontano dalla riva si è inginocchiato, estraendo dalla tasca un anello. Nel servizio di Chi, Blasi è immortalata con un sorriso sorpreso e un grande sorriso. Tra le foto anche un bacio appassionato che suggerisce la risposta. Manca solo l’ufficializzazione del divorzio da Francesco Totti.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)

