Site icon Corriere Nazionale

Ilary Blasi: su Instagram spunta l’anello di fidanzamento di Bastian

ilary blasi

Ilary Blasi e Bastian, c’è l’anello di fidanzamento: nelle stories di Instagram ecco la grossa pietra montata su una fede sottile al dito della conduttrice

Mentre in Italia il docufilm ‘Unica’ è saldamente al primo posto nella classifica dei film più visti su Netflix, la protagonista Ilary Blasi, fresca di intervista a Verissimo con l’amica Silvia Toffanin, è volata a Londra con il nuovo compagno Bastian Muller e la figlia Isabel Totti.

Sui social il racconto è quello di una coppia felice, con prove di famiglia ‘allargata’. A un anno dall’inizio della loro storia d’amore, però, è un altro il dettaglio che ha colpito i fan: il vistoso anello al dito di Ilary Blasi.

ILARY-BASTIAN: È UN ANELLO DI FIDANZAMENTO?

La conduttrice, nel pieno del divorzio da Francesco Totti, non ha mai esibito in maniera sguaiata l’amore per il nuovo compagno. Negli scatti londinesi- che seguono una vacanza a due a New York-, c’è però un dettaglio che fa sussultare i fan. Al dito di Ilary compare un enorme anello, che non era presente durante l’intervista a Verissimo, verosimilmente registrata. Che sia quello di fidanzamento? Sembrerebbe un diamante, montato su una fede sottile. Dai due, però, nessun annuncio ufficiale.

Exit mobile version