Finale Coppa Italia Milan-Bologna: dove vederla gratis in Tv e in streaming


Mercoledì 14 maggio tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia Milan-Bologna: dove vedere in tv e in streaming

milan

La 78esima edizione della Coppa Italia si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 14 maggio tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida Milan-Bologna che assegnerà la coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21. Dove si potrà seguire in tv e in streaming il match?

DOVE VEDERE LA FINALE DI COPPA ITALIA

Sarà in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Claudio Raimondi, Monica Vanali, Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.

CHIARA GALIAZZO CANTERA’ L’INNO DI MAMELI ALLO STADIO OLIMPICO

Sarà Chiara Galiazzo a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di Coppa Italia.
Chiara eseguirà l’Inno di Mameli subito prima del fischio di inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco, accompagnata dalla banda dell’Arma dei Carabinieri.

PRE E POST PARTITA

Sul Canale 20, l’avvicinamento alla partita comincerà dalle ore 20, con il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con Mino Taveri: le sensazioni a pochi minuti dal match, il riscaldamento delle squadre e le interviste ai protagonisti. Il collegamento su Canale 5 sarà a partire dalle ore 20.40.

Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Alessandro Matri, Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Gli studi pre e post-partita e il match saranno visibili anche in diretta streaming su SportMediaset.it e su Mediaset Infinity.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)