Stasera su Rai 4 tre nuovi episodi di SWAT: la trama


In prima serata su Rai 4 tornano le avventure poliziesche di “S.W.A.T.”. In onda tre nuovi episodi della serie ambientata a Los Angeles, la trama

squadra speciale

Su Rai 4 continuano le avventure poliziesche della prima stagione della serie “SWAT” con due nuovi episodi in onda mercoledì 7 maggio, dalle 21:20. Nell’episodio intitolato “La fonte”, la squadra viene incaricata di proteggere una giornalista russa in visita a Los Angeles da un possibile attentato, ma quando la sua mancanza di collaborazione sfocia in una sparatoria, Hondo la costringe a rivelare il motivo per il quale stanno cercando di ucciderla.

Nell’episodio intitolato “Resa dei conti”, Hondo sorveglia di nascosto Jae Kim. Questa attività clandestina lo mette nei guai con gli ufficiali in comando della polizia di Los Angeles, dal momento che l’uomo è stato l’obiettivo di un tentativo di omicidio. Hondo viene dunque messo in panchina mentre la squadra prosegue le sue indagini: i problemi sorgono quando l’ex agente della DEA, KC Walsh, contatto di Hondo, viene scoperto con il cadavere dell’unico uomo che potrebbe testimoniare contro Kim.

Nell’episodio intitolato “Prede”, quando una banda di motociclisti inizia a uccidere i propri rivali, Deacon suggerisce una visita al suo ex compagno di pattuglia che era sotto copertura nella banda, mentre la squadra di Mumford cerca di radunare i motociclisti.