ELSO pubblica un disco che ripercorre un profondo e intimo percorso intrapreso dall’artista genovese, ormai di casa a Milano
![]()
Esce “Oltre”, il nuovo disco di ELSO. Dopo i singoli “Gentilezza”, “Milano” e “Trappola” si chiude il cerchio. Un disco che ripercorre un profondo e intimo percorso intrapreso dall’artista genovese, ormai di casa a Milano.
Nove tracce che raccontano un’epoca dominata dalla velocità, dalla competizione e dall’apparenza. ELSO si fa portavoce di una generazione che sente il bisogno di rallentare, di guardare oltre la superficie e di riscoprire la bellezza delle piccole cose. “Oltre” è un manifesto contro l’individualismo esasperato, un invito a coltivare la gentilezza, la tenerezza e l’altruismo, sentimenti che sembrano ormai relegati in secondo piano.
L’album, frutto di un’intensa ricerca interiore, esplora le emozioni più profonde dell’animo umano, dalla fragilità alla speranza, dalla rabbia alla compassione. Attraverso sonorità che spaziano dal pop all’elettronica, crea un’atmosfera coinvolgente e riflessiva, in cui ogni ascoltatore può ritrovarsi e riscoprire la propria umanità.
“Oltre” è un disco che invita a fermarsi, a riflettere e a riscoprire la bellezza della semplicità, a guardare oltre le apparenze, a superare i limiti imposti dalla società e a ritrovare il senso di comunità.