Freccia nelle radio e in digitale con “Felicità bastarda”


In radio e sulle piattaforme streaming il nuovo singolo di Freccia “Felicità Bastarda”, un brano autobiografico che racconta la ricerca della felicità

freccia

Fuori il nuovo singolo di  Freccia “Felicità Bastarda”, un brano autobiografico che racconta la ricerca della felicità, un sentimento sfuggente che va vissuto momento per momento. L’artista lo descrive come un invito a godere di ogni attimo, perché la felicità è tanto bella quanto imprevedibile.

Nicola Bueti, in arte Freccia, è un cantautore torinese nato nel 1988. Cresce tra la passione per la musica e la scrittura, componendo il primo brano a 13 anni. Ispirato da Ligabue, Dalla e De Gregori, affronta un percorso musicale tra esibizioni nei locali e la pubblicazione di diversi singoli. Nel 2017 arriva tra i 60 finalisti di Sanremo Giovani e partecipa alla maratona Telethon. Nel 2019 nasce il progetto “Freccia”, segnando una nuova direzione artistica. Dal 2021 firma con Rusty Records, continuando a costruire il suo sogno con passione e determinazione.