Fuori “My Office”, il nuovo singolo di Rubino


Si intitola “My Office” il nuovo singolo di Rubino disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica

RUBINO

Il brano “My Office” riflette su una quotidianità in cui molti di noi vivono, intrappolati tra routine, aspettative e l’incertezza del proprio posto nel mondo. La canzone invita alla consapevolezza, alla riflessione su sé stessi e, soprattutto, ad “andare via”, senza temere il cambiamento. È un’esortazione a vivere autenticamente, a non accontentarsi, a spezzare le catene e a riscoprirsi, anche a costo di lasciare la propria zona di comfort.

Spiega l’artista a proposito del brano: «“My office riflette sulla quotidianità di chi vive intrappolato tra routine, aspettative e incertezze. La canzone invita alla consapevolezza di sé e al cambiamento, esortando a vivere autenticamente, superando la zona di comfort per riscoprire se stessi».

Biografia

Rubino, nato Michele Rubino nel 1992 a Torremaggiore, un paese della Puglia, è un artista poliedrico: cantautore, batterista, polistrumentista e compositore. La sua carriera musicale è caratterizzata dalla passione per la scrittura di canzoni, che spaziano tra la tradizione della canzone d’autore e le sonorità pop contemporanee. Oltre alla sua carriera artistica, si è laureato in Economia e Management; Il suo stile musicale si distingue per la fusione di melodie orecchiabili e testi semplici ma raffinati.