New entry in Accord Italia con l’arrivo di Nicola Mazzanti a capo delle attività operative dell’azienda in Italia e con la responsabilità di coordinare marketing, vendite e gare d’appalto
![]()
New entry in Accord Italia con l’arrivo di Nicola Mazzanti a capo delle attività operative dell’azienda in Italia e con la responsabilità di coordinare marketing, vendite, market access e gare d’appalto.
In Italia, Accord ha visto la luce nel 2010, con una partecipazione rivolta fondamentalmente al mercato ospedaliero. L’azienda conta circa una sessantina di dipendenti, per un fatturato complessivo annuo che supera i 55 milioni di euro, mentre il volume d’affari in Europa è prossimo al miliardo di euro.
In soli dieci anni, Accord Italia è diventata un punto di riferimento nel settore ospedaliero nella fornitura di farmaci equivalenti per le cure oncologiche e oggi, con il lancio di nuovi prodotti vanta una presenza sempre più capillare a livello nazionale, collocandosi ai primi posti in termini di numero di confezioni messe a disposizione del Sistema sanitario nelle varie Regioni.