Mirella, 74 anni da Torino, protagonista della puntata di oggi del programma di Mara Venier “Le stagioni dell’amore” in onda su Rai 1
![]()
Sabato 19 aprile, alle 14.00, torna su Rai 1 “Le Stagioni dell’Amore” con una nuova puntata, condotta da Mara Venier.
Protagonista di questo episodio è Mirella, 74 anni, una donna solare che arriva da Torino: dopo una vita spesa tra lavoro e affetti, Mirella non ha mai smesso di credere nell’amore, e ora più che mai, è pronta a rimettersi in gioco per trovarlo di nuovo.
Grazie all’aiuto dei giovani avatar, Mirella entrerà in contatto con tre uomini single, ciascuno con un mondo da raccontare. Il primo è Daniele, 74 anni, un uomo dal cuore grande che ha speso tutta la sua vita aiutando il prossimo come assistente sociale: riflessivo e autentico, è alla ricerca di una compagna con cui condividere la parte più bella della vita. Il secondo è Remo, 71 anni, brillante, ironico e con una vera passione per i motori: ama la compagnia, soprattutto quella femminile, il divertimento e non ha certo perso il gusto per il corteggiamento. Il terzo è il conte Paolo, 76 anni, di nobili origini veneziane: dopo la fine di un lungo matrimonio ha vissuto momenti difficili, ma oggi è finalmente pronto ad aprire di nuovo il suo cuore.
Sarà l’istinto – e forse qualche emozione inaspettata – a guidare Mirella nella scelta del single da incontrare faccia a faccia.
“Le stagioni dell’Amore” è un format italiano originale Blu Yazmine, lanciato sul mercato internazionale, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Blu Yazmine.