Vray torna su tutte le piattaforme digitali con un coinvolgente inedito dalle tematiche sicklove che offre uno spunto di riflessione sulla dicotomia tra razionalità e sentimento
![]()
VRAY pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “SENZA EMOTIONS”, il suo nuovo singolo, distribuito da Altafonte.
A breve distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “DEJAVU”, l’artista abruzzese torna con un coinvolgente inedito dalle tematiche sicklove.
In “SENZA EMOTIONS” VRAY esplora la tematica delle relazione tossiche affrontando la propria dicotomia interiore tra fredda razionalità e sentimenti. La poetica dell’artista si sofferma sulle difficoltà di comunicare le proprie emozioni, sul conseguente isolamento e sulle criticità di un rapporto tormentato e passionale.
Su una curatissima produzione dall’atmosfera immersiva e dalla potente spinta emozionale, firmata da 143kore , il liricista abruzzese restituisce all’ascoltatore una forte componente di immedesimazione grazie alla sua carica interpretativa. Tra i versi emerge, chiaramente, una critica nei confronti di una società che alimenta gli ostacoli della comprensione all’interno delle relazioni interpersonali rendendoci sempre più disconnessi emotivamente.
“SENZA EMOTIONS” è, così, un episodio dalle tinte più intime rispetto agli ultimi tasselli del percorso artistico di VRAY. Una release capace di offrire un prezioso spunto di riflessione sulla condizione umana all’interno della sfera sentimentale, senza rinunciare o snaturare l’inconfondibile impronta dell’artista e la sua attitudine rap. Un’interessante novità tra le ultime proposte del panorama urban nazionale.
Mix e mastering del brano sono a cura di 143kore, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social di VRAY.