Dopo la prima apertura a Sorrento, Milano si prepara ad accogliere That’s Panaro, il nuovo format gastronomico che celebra l’autenticità della tradizione del Cilento
![]()
Dopo la prima apertura a Sorrento, Milano si prepara ad accogliere That’s Panaro, il nuovo format gastronomico che celebra l’autenticità della tradizione del Cilento, con un occhio attento alla sostenibilità e alla filiera corta, portandone i sapori e la cultura nel cuore di Milano.
Il nome trae ispirazione dal tradizionale “o’ panaro”, il cesto di vimini calato dai balconi nei vicoli di Napoli, simbolo di una cultura che unisce convivialità, scambio e autenticità, dentro la quale da That’s Panaro serve i suoi piatti.
Il format propone un’esperienza gastronomica informale e veloce. Il locale ospita una ventina di coperti interni ed esterni e offre anche delle formule take away e delivery sostenibili, grazie a un packaging interamente biodegradabile, con varianti vegetariane, vegane e gluten free That’s Panaro si dedica alle esigenze di ogni tipo di cliente.