Stasera su Rai 2 in prima visione assoluta gli episodi 4, 5 e 6 della quattordicesima stagione della serie Blue Bloods: la trama
![]()
Torna giovedì 3 aprile 2025 alle 21:15 su Rai 2 la serie poliziesca “Blue Bloods”, creata nel 2010 da Robin Green e Mitchell Burgess, racconta le vicende di una famiglia da generazioni impegnata nel Dipartimento di Polizia di New York City.
Nell’episodio 4 “Il passato è presente”, Danny si deve occupare di nuovo di Trina, la piccola delinquente che gli ispira un sentimento di protezione. Frank scopre che un giovane poliziotto è figlio dell’uomo che ha ucciso suo figlio Joe.
Nell’episodio 5 “Voce in capitolo”, Danny torna a indagare a Little Vietnam, dove qualcuno sta costringendo con le minacce i piccoli esercenti a vendere i loro locali. Un potente sindacato vorrebbe assorbire il piccolo sindacato della Polizia.
Nell’episodio 6 “Una famiglia di supereroi”, in una scuola, una ragazzina accusa Erin di non essere coerente con quello che dice. Garrett chiede a Frank di intervenire per aiutare una sua vicina di casa, vittima di un abuso da parte della Polizia.