Qlhype, punto di riferimento per la moda circolare di lusso, in tour nelle città italiane


Fa tappa a Milano il Qlhype Tour, un viaggio itinerante attraverso le principali città italiane, ideato per portare le ultime tendenze e promuovere il concetto di shopping consapevole

Qlhype

Il nuovo modello di consumo che continua la sua crescita in tutto il mondo, vede al centro la consapevolezza dell’acquisto soprattutto in ambito fashion. Qlhype, la piattaforma online di moda che offre una vasta gamma di capi unici nel loro genere, rappresenta un punto di riferimento per la moda circolare di lusso.

La sua anima sostenibile nasce dall’esigenza di garantire un consumo consapevole dei capi: dagli abiti e accessori nuovi o pre-loved dei brand più noti, a rarità vintage d’archivio, off-season e di campionario, sino a capi provenienti dagli armadi di celebrities – tutti autenticati da un team di esperti – l’assortimento è ampio. Qlhype non è solo un fashion e-commerce che riduce il consumo eccessivo di fast fashion, ma permette di unire lo stile sostenibile alla passione per la moda, ed è in grado di offrire ai propri clienti anche un’esperienza fisica di shopping responsabile.

Il Qlhype Tour è un viaggio itinerante attraverso le principali città italiane, ideato per portare le ultime tendenze e promuovere il concetto di shopping consapevole in ogni angolo del Bel Paese grazie alle esclusive Private Sales. Si tratta di vendite riservate a un pubblico di clienti nuovi e fidelizzati, a cui è possibile partecipare solo iscrivendosi all’evento, registrandosi attraverso la piattaforma..