Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con “Sei una bomba”, Roberto Serafini e Viola Valentino tornano in radio e nelle principali piattaforme digitali con “Maledetto feeling”
![]()
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con “Sei una bomba”, il remake della hit di Viola Valentino presentato insieme la scorsa estate in giro per l’Italia, Roberto Serafini e Viola tornano in radio e nelle principali piattaforme digitali con “Maledetto feeling”, il celebre successo del cantante siciliano, scritto da Bobby Solo e Gianni Belfiore, in una nuova versione riarrangiata da TempoXso.
La produzione è curata da Luca Venturi per On The Set. Il videoclip è stato girato a Catania c/o Nu Levante, per la regia di Simona Brancè e Marco D’Andragora (riprese Francesca Fichera, Art director Laila Consoli), con la partecipazione straordinaria del marito di Viola Valentino, Francesco Mango.
Roberto: E’ stata una grande soddisfazione collaborare e cantare ancora insieme ad un un’icona come Viola. Stiamo anche preparando il “Maledetto feeling Tour”, che partirà in primavera.