Doppiozero su tutte le piattaforme digitali con un imperdibile inedito dall’attitudine street che immortala la labilità del concetto di morale nella società odierna
![]()
DOPPIOZERO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “GIURA”, il suo nuovo singolo in collaborazione con THAI SMOKE.
A breve distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “ORWELL” featuring Busyman, l’artista torna con uno storytelling dall’irresistibile attitudine street, prodotto da Skandu.
“GIURA” nasce dal sodalizio artistico tra DOPPIOZERO e THAI SMOKE e si presenta come un brano che punta i riflettori sulla precarietà delle condizioni sociali. La narrazione ritrae il quadro di una realtà dove il concetto di giustizia ed i valori morali entrano in conflitto con l’istinto di sopravvivenza e con il rapporto tra denaro e potere.
Su una produzione dall’atmosfera adrenalinica, firmata da Skandu, DOPPIOZERO e THAI SMOKE trasportano l’ascoltatore all’interno del loro immaginario raccontando alcuni degli aspetti più controversi della vita nella metropoli. Tra episodi di vita vissuta e riferimenti cinematografici e culturali, il flusso dei versi dei due liricisti lascia emergere il loro background e la mentalità lucida e disincantata che li accomuna, restituendo uno spunto di riflessione riguardo la labilità dei princìpi individuali e collettivi di fronte alle spietate dinamiche della società di oggi.
“GIURA” è, infine, un brano che descrive la realtà che circonda i due artisti in modo diretto e senza inutili edulcorazioni, un nuovo episodio del coinvolgente progetto artistico di DOPPIOZERO.