BE FRUITY! darà ancora più sapore all’estate. Infatti, sarà presente nelle principali località marittime italiane, con un tour nelle spiagge con degustazioni di prodotti
![]()
La campagna BE FRUITY!, giunta alla sua terza edizione, è pronta a tornare questa estate con tante novità, appuntamenti e attività per coinvolgere famiglie, giovani, e sportivi.
Una vera e propria festa del gusto, della freschezza e del benessere, realizzata da SG Marketing, società di consulenza marketing specializzata nell’agroalimentare, che nel 2022 ha dato il via a questa iniziativa per promuovere il consumo della frutta e verdura come protagonista di un’alimentazione sana, bilanciata e ricca di gusto.
A rendere questa edizione sin da subito imperdibile, ci penseranno le sette aziende del mondo della produzione ortofrutticola che hanno deciso di essere portavoce del progetto e dei valori condivisi: Agricola Don Camillo con il melone Dino, il Consorzio Dolce Passione® con la sua anguria, Cedior con i pomodorini Elisir, Marlene® con la mela Giga®, Metis® con le sue susine, OP Agritalia con l’uva da tavola Piacere Viviana e Apofruit con la Pesca e Nettarina del marchio Solarelli.
BEFRUITY! darà ancora più sapore all’estate. Infatti, sarà presente nelle principali località marittime italiane, con un tour nelle spiagge dedicato a degustazioni di prodotti, distribuzione di gadget e si renderà protagonista di un contest della durata di 8 settimane sul sito befruity.it