A “Ciao Maschio” nella notte su Rai 1 si parla di tradimenti


Il tradimento è il tema al centro della puntata di “Ciao maschio” stanotte su Rai 1. Ospiti: Morgan, Sergio Muniz e Max Felicitas

ciao maschio

Il cantautore e musicista Marco Castoldi (in arte Morgan), l’attore ed ex modello di origini spagnole Sergio Muniz e Max Felicitas, sex worker content creator con centinaia di migliaia di follower sui social, saranno gli ospiti della terza puntata di “Ciao Maschio”, in onda sabato 27 aprile a mezzanotte e 20 su Rai 1, condotto da Nunzia De Girolamo. In uno studio che segue il modello scenografico dei club per soli gentiluomini, la terza puntata avrà come filo conduttore il tema del tradimento, declinato con gli ospiti e anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo.

Partendo da una frase del professor Umberto Galimberti, Nunzia De Girolamo chiederà agli ospiti cosa rappresenti per loro il tradimento e se sia mai capitato loro di tradire. Focus, inoltre, sui sensi di colpa conseguenti a un tradimento. E infine: fa più male il tradimento di un partner o di un amico? La discussione del tema comune sarà preceduta da interviste che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti. Anche le Karma-B, in maniera provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato.

Utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare e a dire la propria opinione sui social, sia sul tema della puntata che sugli aneddoti e sui racconti ascoltati nel corso della trasmissione.