La ragazza trovata morta nei boschi a La Salle è la 22enne Auriane Nathalie Laisne


Identificata la ragazza 22enne trovata morta in una chiesa abbandonata nei boschi di La Salle: è Auriane Nathalie Laisne. Arrestato in Francia Teima Sohaib, il presunto omicida

Auriane Nathalie Laisne omicida

Svolta nel giallo della ragazza trovata morta in una cappella abbandonata nei boschi di La Salle, in Valle d’Aosta. La giovane è stata identificata: si tratta della 22enne Auriane Nathalie Laisne: a riconoscere il corpo sono stati i genitori, arrivati da Saint-Priest, cittadina dell’area metropolitana di Lione, in Francia.

Per l’omicidio è stato arrestato un ragazzo, Teima Sohaib (nella foto sopra), 21 anni, nato a Fermo nelle Marche, dove risulta residente, e di origini egiziane. La polizia francese lo ha fermato a Grenoble: è il principale indiziato per la morte di Auriane Nathalie Lasne.

La Procura di Aosta ha aperto un fascicolo per omicidio, ma il ragazzo ma era già ricercato dalla giustizia francese per “violazione del controllo giudiziario”: sarà processato a Grenoble nelle prossime settimane per atti di violenza nei confronti della vittima, avvenuti nei mesi scorsi.

I risultati dell’autopsia, condotta dall’anatomopatologo Roberto Testi, hanno fatto emergere che la vittima è stata colpita frontalmente al collo e all’addome con un coltello.