Stasera su Rai 5 “Bello di papà” per Tutto Salemme


Prosegue con lo spettacolo “Bello di papà”, in onda sabato 6 aprile alle 21.15 su Rai 5, il ciclo teatrale che Rai Cultura dedica a Vincenzo Salemme

rai 5 chigiana

Antonio, scapolo impunito, fidanzato da dodici anni, eterno Peter Pan, con una cura maniacale per la sua casa e i suoi oggetti, è determinato a non avere figli, ma si trova costretto a improvvisarsi papà di Emilio, suo caro amico quarantenne che, sotto ipnosi, su consiglio di uno psicanalista, deve rivivere la sua infanzia per risolvere il trauma infantile della mancanza del padre.

La situazione si rivela frutto di un escamotage orchestrato dalla sua compagna per mostrargli le gioie della paternità e convincerlo ad avere un bambino. Prosegue con lo spettacolo “Bello di papà”, in onda sabato 6 aprile alle 21.15 su Rai 5, il ciclo teatrale che Rai Cultura dedica a Vincenzo Salemme.

Commedia di Giuseppe Martotta e Belisario Randone è diretta da Vincenzo Salemme, mentre la regia televisiva è di Cristina Fayad. Nel cast, Vincenzo Salemme, Antonella Elia, Massimiliano Gallo, Domenico Aria, Roberta Formilli, Antonio Guerriero, Biancamaria Lelli, Marcello Romolo.