Ritrovate a Napoli Michelle e Sofia, le due adolescenti scomparse da Ravenna


Sono state ritrovate a Napoli Michelle e Sofia, scomparse da Ravenna. Le due ragazzine hanno 12 e 13 anni, mancavano da casa dal 27 marzo

michelle e sofia

Sono state ritrovate a Napoli le due ragazzine scomparse dalla provincia di Ravenna. Si tratta di Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13.

I carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno e quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in stretto coordinamento con personale del Nucleo Investigativo di Ravenna, hanno rintracciato le due. Lo comunica l’Arma in una nota dove si spiega che le “ragazzine sono state trovate al corso Arnaldo Lucci 148 nel B&B ‘Bernadette’”. Le ragazzine, in ottimo stato di salute, verranno ora affidate ai genitori che stanno per arrivare a Napoli per recarsi alla stazione carabinieri di San Pietro a Patierno.

Michelle, carnagione chiara e occhi verdi, abita nel comune di Fusignano, mentre Sofia, occhi e capelli scuri, viene da Cotignola. Entrambe non erano andate a scuola, ad Alfonsine, il 27 marzo. I genitori se ne erano accorti grazie al registro elettronico e avevano subito allertato le autorità.

Chiaro fin da subito le due ragazzine avrebbero potuto trovarsi a Napoli: è lì che vive un’amica conosciuta online, a cui avrebbero promesso una visita. I carabinieri si erano quindi recati a casa della ragazza, senza però trovare traccia delle scomparse, i cui cellulari risultavano spenti.