La settima stagione di “Hawaii Five-0” in onda stasera su Rai 4: la trama


Doppio episodio, in prima visione televisiva stasera su Rai 4, per la settima stagione della fiction “Hawaii Five-0”: la trama

Hawaii Five-0

Continua su Rai 4, nella prima serata di giovedì 28 marzo, la serie poliziesca “Hawaii Five-0”, con due episodi della settima stagione.

Nell’episodio intitolato “Il salvataggio” si respira aria di Natale e tutti stanno celebrando il compleanno di Chin, ma il party finisce quando il festeggiato riceve una telefonata in cui gli viene comunicato che la piccola Sara è stata rapita. La Five-0 si reca quindi in Messico dove farà tutto il possibile per ritrovarla sana e salva. In “Il contratto”, dopo che Chin si è consegnato a un cartello della droga per salvare la piccola Sara, la Five-0 non intende tornare alle Hawaii senza prima aver recuperato il collega. Una volta giunta a Oahu, la squadra affronta un caso che porterà Lou a lavorare sotto copertura nei panni di un venditore d’auto.

Nel secondo, “Le nuvole tornano sempre ad Awalua”, Max si sta preparando per il suo trasferimento e Jerry gli dà una mano, ma prima del commiato la Five-0 è chiamata ad indagare sull’omicidio di un sergente della polizia di Milwaukee ritrovato senza vita tra i detriti di un’esplosione che ha devastato gli uffici di uno studio legale.