Gli episodi 8, 9 e 10 della settima stagione di Hawaii Five-0 su Rai 4: la trama


Stasera su Rai 4 gli episodi 8, 9 e 10 della settima stagione di Hawaii Five-0 intitolati “Riti di passaggio”, “Due giorni di novembre” e “Il fardello”: la trama

Hawaii Five-0

Giovedì 21 marzo 2024 alle 21:15 su Rai 4 torna la settima stagione della serie Hawaii Five-0  con tre nuovi episodi in onda: l’8, il 9 e il 10.

Nell’episodio intitolato “Riti di passaggio”, Danny accompagna sua figlia Grace ad una festa della scuola per scoprire chi è il suo ragazzo. Viene così a sapere che si tratta di Will, il figlio di Lou.

Nell’episodio intitolato “Due giorni di novembre”, un’amica di Jerry, Susie Freeling, che cerca verità sull’omicidio J.F.K., va a trovarlo sull’isola, ma durante il loro in contro, viene uccisa da un cecchino… Con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim

Infine, nell’episodio intitolato “Il fardello”, attraverso alcune sedute di ipnosi regressiva, Reese Holland riesce a far rinvenire il cadavere di Maggie Reed, una ragazza scomparsa dieci anni prima… Con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim.