L’oroscopo di oggi, mercoledì 20 marzo 2024: le previsioni delle stelle


Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l’oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

oroscopo

L’oroscopo di oggi, mercoledì 20 marzo 2024, con le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scopri che cosa ti succederà.

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Sei un po’ confuso, ma oggi arriva una buona notizia o concludi una discussione a tuo favore. Tensioni sul lavoro, ma con oggi puoi riuscire a volgere a tuo favore qualsiasi tipo di problema, anche l’amore si risveglia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Sarai portato a mettere in discussione tante cose, è prevista qualche intolleranza, discussioni di lavoro. Massima prudenza, soprattutto nelle relazioni interpersonali, in amore doppia pazienza…

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Può arrivare una conferma, dipende dall’attività che svolgi. Oggi sembri molto ammirato e nel giro di pochi giorni comunque arrivano conferme.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Giornata fruttuosa sia pure in un quadro generale di grande ansia e nervosismo. Devi vincere una certa inquietudine…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Una questione legata al denaro ti dà pensiero. Prendi tempo se c’è un appuntamento da confermare o devi dare una risposta.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Occupati di più della casa. Questa sera potresti notare un lieve affaticamento in più.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

L’ottimismo e l’efficienza non ti mancano e la giornata permette un buon recupero psicofisico, può arrivare anche una bella notizia. Se in amore si chiude una porta si aprirà un portone, questo vale anche per il lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Le tensioni attorno a te ti portano a distrarti perché stasera potresti dire qualche parola di troppo. In amore a volte ti sembra di non essere capito, coinvolto, accettato.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Mi sembra una giornata un po’ stancante, non tanto al mattino, ma quanto nel pomeriggio. In amore qualche perplessità.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Giornata positiva, riscatto e voglia di emergere. Se hai un’attività indipendente guadagni di più, ma soprattutto puoi vincere una sfida con il destino. Non scordare l’amore che può tornare protagonista anche all’improvviso…

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Giornata dalla tua parte! La forza è eccellente per i nuovi incontri d’amore, ma anche per fare scelte di carattere professionale.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Questa giornata parte bene, anche se ci sono ancora troppi impegni o troppe preoccupazioni. Possibilità impensate, contatti con persone diverse e anche pace fatta in amore.