“I cuori battono nelle uova” in scena al Teatro Belli


In prima nazionale fino al 24 marzo al Teatro Belli, nell’ambito della Rassegna EXPO- TEATRO ITALIANO CONTEMPORANEO, I CUORI BATTONO NELLE UOVA

I cuori battono nelle uova

Debutta in prima nazionale fino al 24 marzo al Teatro Belli, nell’ambito della Rassegna EXPO- TEATRO ITALIANO CONTEMPORANEO, I CUORI BATTONO NELLE UOVA, il nuovo spettacolo di Alberto Fumagalli, diretto dallo stesso Fumagalli con Ludovica D’Auria.

Tre donne, ognuna di loro porta un lungo camice che ne nasconde le forme, tranne quelle delle loro pance che sono gonfie e tonde. Le tre aspettano un figlio, il loro primo figlio. Le pance delle donne si mostrano piene e levigate, ricordano tre bellissime uova, tanto forti quanto fragili. Il disegno del domani dei propri figli condizionerà il comportamento delle tre donne che, mosse da un amore cieco, si spingeranno in azioni, paure e dinamiche nascoste nel più buio cassetto dell’animo umano. “I cuori battono nelle uova” è un amore disperato, un vuoto incolmabile e un’esplosione di gioia. “I cuori battono nelle uova” è un inno alla vita.

orario spettacoli

da martedì a venerdì ore 21.00

sabato ore 19.00

domenica ore 17.30

Prezzi: Interi € 20,00 – Ridotti € 15,00

TEATRO BELLI

piazza Santa Apollonia, 11a

tel. 065894875

info@teatrobelli.it – www.teatrobelli.it