“Il cielo di Londra” è la nuova canzone di Romeo


“Il Cielo Di Londra” è il nuovo singolo di Romeo, disponibile in radio e sulle piattaforme streaming per Leave Music

romeo

L’artista d’origine siciliana, che si è fatto conoscere per il percorso con Drill a Sanremo Giovani e il singolo “Occhi Nuvole”, rimasto nella playlist Scuola Indie di Spotify diverse settimane, mette a punto una ballad urban pop sincera e malinconica, dedicata alla fine di un amore.

“Il Cielo Di Londra” descrive il momento esatto in cui si capisce che è necessario lasciarsi andare, restituirsi vestiti e promesse, e intraprendere un nuovo percorso, lontano l’uno dall’altra. È un abbandono ma non una perdita: restano i ricordi e restano i pensieri, restano perfino i colori che irrompono inaspettati nel quotidiano quasi fossero i riflessi del sole dietro le nuvole nei cieli di Londra.

Ascolta “Il Cielo Di Londra”: https://spoti.fi/3S8oyaf

I sentimenti bui descritti dal testo, tra senso di colpa, stupore e amarezza, si mescolano ai suoni pop della scuola più indie e low-fi, trovando l’ossigeno di cui avevano bisogno. E nella bocca rimane solo l’inguaribile rimpianto per un amore che avrebbe potuto sopravvivere ma ad un certo punto si è incrinato irrimediabilmente.

CREDITI
Autori: Patrizio Romeo, Francesco Sponta
Compositori: Patrizio Romeo, Marco Taurisano
Producer: Mr. Brux
Mix & Master: Pierangelo Ambroselli – Pro Cube Studio

Label: Leave Music
Distribuzione: ADA Music Italy

Grafica Cover: Stefania Domina
Foto: Luca Putaggio