Lupo e Giovannelly online con il singolo “DOVE (?)”


Il sodalizio artistico tra i due brillanti artisti romani Lupo e Giovannelly dà vita ad un nuovo brano dalla forte carica emozionale

advanced music davide flauto new york canta ashanti nft music city solindie

LUPO e GIOVANNELLY pubblicano su tutte le piattaforme digitali “DOVE(?)”, il loro nuovo singolo in collaborazione, pubblicato per Sins Records. Il videoclip ufficiale del brano, invece, sarà disponibile online su YouTube.

Dopo il singolo “Roma Desertache racconta la voglia di ricominciare a vivere la città dopo il periodo di lockdown causato dal Covid-19, ed il brano “Occhi”, pubblicato nel 2023 e inserito nella colonna sonora del film “Mia” con Edoardo Leo (prodotto da RAI cinema e distribuito da 01 Distribution), i due artisti romani tornano con un nuovo trascinante inedito.

“DOVE(?)” si presenta come un brano dalle sonorità elettro-pop e pop-rock che racconta un travolgente amore giovanile trasmettendo una forte carica emozionale e trasportando l’ascoltatore nel ricco e suggestivo immaginario di LUPO e GIOVANNELLY. 

La curatissima produzione coniuga uno stile moderno ad un sound classico e old-school capace di valicare le etichette di genere. Questa identità musicale è la principale componente che lega LUPO e GIOVANNELLY: il primo da sempre legato al mondo hip hop, da cui continua ad attingere e prendere ispirazione, soprattutto per quanto riguarda liriche e stile tendente allo streetwear, mentre il secondo ispirato dalle correnti rock e indie rock.

Il sodalizio artistico tra i due brillanti artisti, oltre alla grande amicizia che li lega, ha dato vita ad una release che rappresenta un indovinatissimo connubio in linea con la nuova wave musicale: una perfetta sintesi tra le iconiche sonorità rock/pop-rock del passato ed  un sound contemporaneo che attinge dalla musica elettronica. 

LUPO e GIOVANNELLY sono pronti, così, a fare il grande salto e lanciarsi nel mondo dei grandi, con la fame che caratterizza ogni giovane artista che ha voglia di far sentire la sua voce, ma con un background ed una sinergia già rodata e l’incoraggiante viatico di molti addetti ai lavori.