Selena Gomez in streaming con la nuova canzone Love On


Selena Gomez pubblica il nuovo singolo “Love On”: il brano disponibile in streaming anticipa il prossimo disco dell’artista

Selena Gomez canta in spagnolo "De Una Vez"

Selena Gomez è tornata con il nuovo singolo “Love On”. Si tratta della prima uscita dell’anno dell’artista che sta lavorando duramente al nuovo album che seguirà il precedente “Rare”, disco acclamato da critica e pubblico. “Love On” è un brano pop, un inno gioioso e divertente, ispirato al periodo trascorso da Selena a Parigi l’anno scorso. La Gomez, all’interno del testo del brano, enfatizza l’aria romantica della vita parigina e l’eccitazione del condividere un nuovo amore. La canzone è prodotta da The Monsters & Strangerz e Isaiah Tejada.

“Love On” è anche un videoclip diretto dal regista francese pluripremiato Greg Ohrel. Nel video di 3 minuti e 10 secondi, Selena indossa vari outfit, tra cui un vestito verde e un accappatoio bianco, mentre canta la sua canzone. Alcune coppie si scambiano baci intorno a lei, mentre la superstar si muove in diversi ambienti.

“Wait ‘til I turn my love on. I’m no cheap thrill. I’m a rollercoaster ride, baby jump on”, canta Selena invitando all’amore e garantendo che le sue non sono emozioni di poco conto.

“Love on” arriva dopo l’incredibile successo del precedente singolo “Single Soon”, arrivato alla seconda posizione della classifica radio in Italia (EarOne) e tra i 20 brani più trasmessi dai network del 2023.