Mahmood svela la tracklist del suo nuovo disco


Mahmood svela la tracklist del suo nuovo disco “Nei letti degli altri” su tutte le piattaforme dal 16 febbraio. Tra i duetti quelli con Tedua e Capo Plaza

MAHMOOD

Dopo aver scalato le classifiche ed essere diventato il più ascoltato su Spotify con “Tuta gold”, Mahmood svela la tracklist del suo nuovo disco. Si intitola “Nei letti degli altri” e sarà disponibile su tutte le piattaforme da stanotte.

Ho iniziato a scriverlo quasi due anni e mezzo fa. Il nucleo di questo disco è il letto. È il nostro porto sicuro, il luogo in cui torniamo a casa la sera, guardiamo il soffitto, esorcizziamo i nostri problemi. È il luogo dove portiamo le persone che amiamo di più, i nostri amici. Credo che il letto, negli ultimi due anni, mi abbia fatto riflettere tanto”, ha detto l’artista di Milano.

Intimo e introspettivo, “Nei letti degli altri” è una ricerca nella profondità misteriosa dei sentimenti. Lo spazio personale del letto si fa amplificatore di emozioni comuni, è un luogo e un simbolo in cui tutto accade: si dorme, si sogna, ma si rimane anche svegli a pensare, soffrire, amare, leggere, osservare, e il tempo assume varie velocità. Nei confini del letto ci si confronta con se stessi e si esplorano i rapporti umani e il microcosmo fatto di lenzuola e cuscini diventa una scenografia di vita.

Oggi Mahmood rivela alcune delle tracce ascoltabili dalla mezzanotte. Nella tracklist compaiono i duetti con Slim Soledad, Capo Plaza, Chiello e Tedua. Mancano all’appello i titoli delle tracce 3, 4 e 6.

1. NLDA Intro ft. Slim Soledad
2. ⁠Tuta Gold
3. ***
4. ⁠***
5. ⁠Cocktail D’Amore
6. ⁠***
7. ⁠Nei Letti Degli Altri
8. ⁠Tutti Contro Tutti
9. ⁠Bakugo
10. ⁠Neve sulle Jordan ft. Capo Plaza
11. ⁠Nel Tuo Mare
12. ⁠Paradiso ft. Chiello e Tedua
13. ⁠Stella Cadente