Mahmood svela la tracklist del suo nuovo disco “Nei letti degli altri” su tutte le piattaforme dal 16 febbraio. Tra i duetti quelli con Tedua e Capo Plaza
![]()
Dopo aver scalato le classifiche ed essere diventato il più ascoltato su Spotify con “Tuta gold”, Mahmood svela la tracklist del suo nuovo disco. Si intitola “Nei letti degli altri” e sarà disponibile su tutte le piattaforme da stanotte.
“Ho iniziato a scriverlo quasi due anni e mezzo fa. Il nucleo di questo disco è il letto. È il nostro porto sicuro, il luogo in cui torniamo a casa la sera, guardiamo il soffitto, esorcizziamo i nostri problemi. È il luogo dove portiamo le persone che amiamo di più, i nostri amici. Credo che il letto, negli ultimi due anni, mi abbia fatto riflettere tanto”, ha detto l’artista di Milano.

Intimo e introspettivo, “Nei letti degli altri” è una ricerca nella profondità misteriosa dei sentimenti. Lo spazio personale del letto si fa amplificatore di emozioni comuni, è un luogo e un simbolo in cui tutto accade: si dorme, si sogna, ma si rimane anche svegli a pensare, soffrire, amare, leggere, osservare, e il tempo assume varie velocità. Nei confini del letto ci si confronta con se stessi e si esplorano i rapporti umani e il microcosmo fatto di lenzuola e cuscini diventa una scenografia di vita.
Oggi Mahmood rivela alcune delle tracce ascoltabili dalla mezzanotte. Nella tracklist compaiono i duetti con Slim Soledad, Capo Plaza, Chiello e Tedua. Mancano all’appello i titoli delle tracce 3, 4 e 6.
1. NLDA Intro ft. Slim Soledad
2. Tuta Gold
3. ***
4. ***
5. Cocktail D’Amore
6. ***
7. Nei Letti Degli Altri
8. Tutti Contro Tutti
9. Bakugo
10. Neve sulle Jordan ft. Capo Plaza
11. Nel Tuo Mare
12. Paradiso ft. Chiello e Tedua
13. Stella Cadente