Tragedia a San Giovanni a Teduccio: si è ucciso l’uomo barricato in casa


San Giovanni a Teduccio: si è ucciso l’uomo barricato in casa, dove è stato trovato anche il cadavere della moglie. Aveva perso il lavoro e stava attraversando un periodo difficile

casal di principe

Panico da questa mattina a San Giovanni a Teduccio, alla periferia est di Napoli, dove un uomo si era asserragliato in casa per poi esplodere dei colpi di arma da fuoco dalla finestraL’uomo è stato trovato cadavere dalle forze dell’ordine. Nell’appartamento è stato trovato anche il corpo della moglie. Il 47enne, una guardia giurata, aveva urlato di aver ucciso la donna.

La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire. Secondo quanto sta emergendo, l’uomo aveva perso il lavoro e stava attraversando un periodo difficile.

Nel corso della mattinata, per trattare con il 47enne era intervenuto anche un negoziatore e le strade del quartiere dell’area est di Napoli, intorno via Raffaele Testa, erano state isolate dalle forze speciali della polizia. I passanti erano stati allontanati ed i cittadini erano stati invitati a non uscire di casa.