V3N3R3 presenta il nuovo singolo “Che Effetto Fa”


V3N3R3 torna su tutte le piattaforme digitali con “CHE EFFETTO FA”, il suo nuovo singolo pubblicato per Sputnik Music Group e distribuito da Altafonte

new york canta ashanti nft music city solindie

V3N3R3 torna su tutte le piattaforme digitali con “CHE EFFETTO FA”, il suo nuovo singolo pubblicato per Sputnik Music Group e distribuito da Altafonte.

A meno di un mese di distanza dalla pubblicazione della sua ultima release, “Mi Chiedo Cosa Non Va”, il brillante artista pugliese torna con il secondo estratto che anticipa il suo nuovo progetto, “Il Diario Di Un Suicida”.

“CHE EFFETTO FA” rappresenta il dialogo interiore tra le molteplici subpersonalità del protagonista del  brano. L’artista mette a nudo vari e differenti aspetti del suo universo interiore che, come mille voci, riecheggiano nella sua mente evocate da una condizione di estrema vulnerabilità. Con le sue ispiratissime liriche, ricche di riferimenti simbolici, V3N3R3 si concentra sul concetto di “assenza” declinato in svariate forme. La riflessione principale che emerge dalla poetica dell’artista può essere riassunta nel seguente precetto: l’assenza di ciò che è per noi fondamentale può portarci alla perdita della nostra stessa essenza. 

V3N3R3 firma anche la produzione del brano che, con la sua atmosfera particolarmente immersiva e coinvolgente cala, immediatamente, l’ascoltatore nel fitto flusso di coscienza della narrazione. 

“CHE EFFETTO FA” è, infine, una release che conferma, ancora una volta, le rare qualità della penna del brillante artista pugliese e la sua originale ed inconfondibile cifra stilistica. Una freschissima novità che porta una violenta ventata d’aria fresca nel panorama discografico nazionale.